"Cucinare è il mio modo di comunicare, il mio strumento di creatività, è tutto il mio essere ricco di spontaneità..." Alessandro Borghese

domenica 24 febbraio 2013

Una cena gustosa

Lo spirito del blog non e' solo quello di proporre le mie ricette, ma anche di proporvi suggerimenti sul dove trascorre una bella serata all'insegna del mangiare bene, del bere buono e naturalmente.....della compagnia.



Sono proprio questi i motivi che mi spingono a segnalarvi un ristorante a Bolzano, dove ieri sera ho avuto modo di soddisfare in pieno tutti i propositi che ho esposto sopra.

La Braceria...un bellissimo locale dove potrete gustare dell'ottima carne alla brace, ma anche antipasti primi e dolci molto interessanti.

Ottimi vini e buon servizio, completano il profilo del locale.

In compagnia con degli amici, o per una cena romantica, il prezzo varia dai 25 ai 40 euro a persona.

Unica nota dolente il parcheggio. Collocato infatti in una via a traffico limitato, e' necessario parcheggiare la propria auto in una delle vie limitrofe, per poi raggiungere il ristorante a piedi.

La Braceria Gutmann si trova a Bolzano in via della Mendola 62/B - 0471910095

Nessun commento:

Posta un commento