Perchè Garzone ? Perchè io sono solo l'ultimo anello della catena...perchè da sempre mi sono occupato di predisporre il piano di lavoro, preparare gli ingredienti, osservare, contare.........
"Cucinare è il mio modo di comunicare, il mio strumento di creatività, è tutto il mio essere ricco di spontaneità..." Alessandro Borghese
mercoledì 21 gennaio 2015
sabato 11 ottobre 2014
Conservando i sapori
Chi mi segue ha imparato oramai a conoscermi. Non mi diverto solo a trasferire ricette....mi piace condividere esperienze, di ieri e di oggi...e provare così a far entre le persone un pò in "casa mia" !
domenica 29 dicembre 2013
Il dolce di Patty
La Patty ride, parla, scherza, gioca,.....DORME....ma soprattutto, quando la inviti a cena.....MANGIA !! Ma soprattutto quando la inviti a cena.......
La Pasta che Macchia
Ecco...non indossate camicie bianche o abiti chiari in genere. La Pasta che Macchia quando macchia...macchia !!
Iscriviti a:
Post (Atom)